Non accendete mai la Tv all’alba!!

Primi giorni di ferie…ma purtroppo un rumore alle 5 del mattino mi desta dal mio torpore…e cosa decido di fare: Accendo la Tv!!

Veramente pessima idea…su ITALIA UNO stanno trasmettendo il telefim ispirato dal cartone animato “kiss me licia” (eh si..quello di licia,mirko,andrea e Marrabbio!).

A parte il fatto che i limiti di una produzione italiana di quel periodo si palesano tutti…però è davvero eccezionale l’espressione da ebete dell’attore che impersona Andrea (il fratellino del mitico Mirko dei Bee Hive a cui Licia fa spesso da mamma) mentre mirko o licia gli cantano le canzoni…espressioni davvero grottesche….

Quanto si diventa polemici a 30 anni…..

Non accendete mai la Tv all’alba!!ultima modifica: 2007-08-03T11:34:46+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Non accendete mai la Tv all’alba!!

  1. io la tv non la vedo quasi mai, ma il mese di luglio e penso anche agosto non avendo nulla da fare allora mi guardo il piccolo schermo, ma che ti vedo?rex,derrich, ed altre prelibatezze del genere, il films piccola sissy, e poi quark che non è cambiato per nulla, allora mi mordo mani e piedi perchè pago il canone, ma rifanno sempre le stesse cose, insomma il canone sono soldi rubati e basta, ciao anna

  2. ciao,certo che essere in ferie e essere svegliati da un rumore …..è tremendo.Guardare poi la tv non è il massimo ,tanto piu’ che non c’è mai nulla di nuovo,interessante,ma son sempre le stesse cose che ti ripropongono.
    buone vacanze….ti auguro piu’ tranquille.ciao Elena.

  3. Fai come me ,quando mi dà proprio ai nervi la spengo.Anzi posso dirti che spegnendola ho ritovato la mia libertà:quella di pensare e di scrivere, se mi va,in silenzio. Ciao. Corinina

  4. non sai come si deventa a 40 e passa. rido. comunque a quell’ora non accenderei mai la tv. piuttosto un libro così mi viene sonno di nuovo. ciao!

  5. La televisione? ormai è quasi in sopramobile,non fa più nulla di buono e sai perchè?, vogliono che passiamo alla pay TV così prendono altri soldi.
    Grazie per essere passato da me, ora non mi sento più sola.Ciao Gabry in arte belella1

  6. trovato tuo link sul blog di Matteo B. Bianchi….
    Se a 30 anni si diventa polemici, pensa a quasi 40…. Ad ogni modo hai ragione. Era orrendo allora, figuriamoci adesso.
    Non sò se ti è mai capitato di vedere Uno Mattina… Beh sicuramente rimpiangersti Kiss me Licia…
    ciao e buone vacanze… ZioMario

  7. Penso invece che alle cinque del mattino sia molto interessante guardare la televisione. Si popola di programmi impossibili, creature che vivono ormai relegate ai confini del palinsesto. Ma un tempo erano programmi gloriosi, da prima serata. Somigliano a quelle famiglie nobili cadute in disgrazia. Odiose e da combattere quando erano al potere, tristi e indifese nella disgrazia. Se ti capita ancora fanno anche i Ragazzi della III C.

I commenti sono chiusi.