FINALMENTE IN FERIE!!!!..MA SQUILLLA IL CELLULARE.

Da stamattina sono in ferie!!!!! Ore 9:15 apro gli occhi e vado a prepararmi un caffè…che bello…finamente posso sedermi a tavola e fare colazione in pace…per un mese non voglio sentire nulla!!!

Ore 9:21: sento risuonare nella stanza “I Juventini” di Checco Zalone, è la suoneria del mio cellulare!, l’Avvocato dello studio dove collaboro mi chiama!!!

Ore 9:21 e qualche secondo:esclamo << ma chi se ne frega!!! io nn rispondo!!!>>

9:23: altra chiamata, io esclamo <<CAZZO!!>>

9:25: penso: << dai lo richiamo, nn vorrà nulla di particolare…al massimo vorrà essere rassicurato su qualche pratica!!>>

9:27: L’ho richiamato….il commercialista non trova delle fatture…devo fotocopiarle e riportaglierle….ma io mi sono laureato in giurisprudenza, questi sono compiti della segretaria!!!

9:28 penso: << Ah già, noi segretaria non ne abbiamo!!! dove sono le chiavi della macchina??? Sotto il costume…..eh si il costume, stamattina non credo mi servirà!!!

FINALMENTE IN FERIE!!!!..MA SQUILLLA IL CELLULARE.ultima modifica: 2007-08-01T12:00:43+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “FINALMENTE IN FERIE!!!!..MA SQUILLLA IL CELLULARE.

  1. eh… già ke palle…
    Ci sono momenti in cui nn vuoi fare niente xD
    Ma ti kiama sempre qualcuno x fare qualcosa e sei costretto a farlo xkè nn puoi o non riesci a dire di no! xD

  2. Ciao, in riferimento al vaffancu**, e sottointeso che io ci rifletta prima di dirlo.
    Il problema e che, anche se li mandi a quel paese, non si offendono.
    E poi, quando c’è vò, c’è vò, non trovi?

  3. alla faccia delle vacanze!…cmq se nn ti và ke ti romino tanto le palle prendetevi una segretaria ed è tutto risolto oppure spegni il cell semplice no??.e cmq grazie del commento da skifo ke hai nel mo blog

  4. Credo proprio che tu ti sei fatta un’idea precisa della realtà in cui viviamo. Buone ferie,comunque e grazie del tuo passaggio! Ciao. Corinina

  5. ..ti capisco bene!! ma da buona segretaria di studio legale posso dirti: Tra poco non saranno più neppure compiti miei: VACANZAAAAAAAAAA!!!!
    😉

  6. se accetti un consigli….cellulare spento per un mese!!chi vuole tanto ti chiama a casa!!!è un po’ come quando dopo un esame ti scende tutta l’adrenalina e vuoi riposare ma stranamente prorpio quel pomeriggio amici che non vedi da anni si fanno sentire, gli amici con cui esci solitamente impazziscono e ti chiamano 20 volte e il tuo ragazzo proprio in quell’istante muore dalla voglia di vederti!!!

  7. Beh…. cose che capitano quando si va in ferie…SEMPRE PRATICAMENTE…si pregustano tanto e poi…. questo stramaledetto cellulare che ci perseguita…
    OTTIME FERIE COMUNQUE!!

I commenti sono chiusi.