Intermezzo 3 (bad day)

Tante volte ci si sveglia la mattina e si sta male….non un male fisico ma un male esclusivamente mentale..cosa sarà?? Sarà che stanotte l’ho passata in bianco a pensare a tante cose?? Può essere…non lo so di preciso ma può essere.

L’insoddisfazione spesso è il principio di un cambiamento in meglio mentre altre volte è l’inizio di un decadimento totale nellla propria vita..ed allora cosa si deve fare?? Nella vita mi sono sempre impegnato a fondo in tutto quello che ho fatto e non posso dire di non essere stato apprezzato quando mi sono trovato per motivi diversi (servizio civile,lavoro) a frequentare un ambiente per un lungo periodo…eppure non mi è stata mai prospettata un occasione propizia per rendere la mia vita più appagata…il 3 settembre si avvicina..è il giorno in cui lo studio legale dove collaboro riaprirà i battenti, ma la mia testa è confusa e stavolta neanche una caffettiera da 3 riesce a rendermi più sereno e più tranquillo.

Forse per questo stamattina mi sento male…forse non mi perdono di non riuscire a cambiare vita, a rischiare un pò di più per poi stare meglio..o peggio? e comunque sicuramente in modo diverso…

Spero sia solo un periodo di transizione oppure non lo spero…perchè forse questa insoddisfazione può aiutarmi a prendere una decisione..e che beffa vedere quella laurea appesa nella parete della mia stanza…mi chiedo perchè mai mia madre ha voluto fortemente piazzarla proprio di fronte al mio letto…forse per ricordarmi ogni giorno l’origine dei mie mali odierni…

Intermezzo 3 (bad day)ultima modifica: 2007-08-20T10:54:41+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Intermezzo 3 (bad day)

  1. Oggi mi sa che sei un pò giù di corda e molto indeciso sul tuo prossimo futuro c’è un detto che dice… non cambiare la strada vecchia con quella nuova… con questo non voglio dire di fossilizzarti dove sei, ma prima di cambiare assicurati che la nuova sia migliore per te e che ti dia più soddisfazioni anche se più faticosa …..
    Un saluto Gabry

  2. Morale a terra eh!! Vai a vedere il mio blog, il post di ieri…. stavo come stavi tu, ma credo per altri motivi…. Ognuno di noi fa le proprie scelte di vita, magari influenzato o convinto da altri… ma siamo sempre in tempo a cambiare. Senza fretta, riflessione…. Se potesse farti star meglio sappi che hai il mio supporto morale.

I commenti sono chiusi.