Ogni 30 secondi…

Ho letto che, ogni 30 secondi, nel mondo qualcuno si suicida….ma siamo sicuri che la vita è bella??

Ogni 30 secondi…ultima modifica: 2007-09-12T23:18:33+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Ogni 30 secondi…

  1. LA vita è soprattutto dura in qunato le risorse sono limitate è c’è una lotta barbara per averle. Il problema è solo etico perchè le risorse si possono avere comportandosi lealmente o slealmente. Qunaod una persona perde la forza di lottare per esse è morto.

  2. Molte volte me lo sono chiesta anch’io la vita è bella solo a parole perchè poi nei fatti i giorni belli, togliendo quelli dell’infanzia , si possono contare.
    Ormai la vita è quasi una lotta quotidiana con i tuoi pensieri le tue angoscie i tuoi amori e con tutto ciò che ti circonda. Forse perchè abbiamo tutto e vogliamo ancora di più che non gioiamo più se vediamo sbocciare una rosa e sentiamo il suo profumo perchè o lo diamo per scontato oppure non abbiamo nemmeno il tempo per vederla perchè viviamo in questa società frenetica e se non tieniamo il passo con lei restiamo travolti.
    Basterebbe invece fermarsi un attimo la rosa è sempre li, è sbocciata per noi per donarci i suoi colori ed il suo profumo….

    Un saluto Gabry

  3. Non conosco la tua vita, ma per quanto mi riguarda, se avessi un pò più di soldi e un pò meno problemi e preoccupazioni, direi anche io che la vita è bella…
    Comunque per quanto faccia schifo, mi piace viverla, scoprire cose nuove ogni giorno, e accorgermi che giorno dopo giorno sono sempre più innamorato ( e ricambiato) del mio Tato

  4. Ciao erozero, intanto lascia che apprezzi l’humor di anonimavampiri che mi ha fatto scompisciare… Adesso torno serio, la vita è bella! Detto ciò, vi sono un miliardo di distinguo….. purtroppo,,,,, e qui manca il tempo e lo spazio per elencarli tutti, non vale la pena neanche cominciare. Poi, la cosa si può vedere anche dal lato opposto, cioè, che ogni 30 secondi, più di 6 miliardi di persone non si suicidano, compresi i casi disperati…… spero non mi si prenda per cinico.

  5. sOLO ogni 30 secondi???? beh daii non è male considerando la vita che ci tocca affrontare….ma voglio essere positiva e vi DIRò CHE LA VITA E’ BELLA!!!!!!!!!…..è bisogna provarci….almeno provarci….anke a costo di piangere ogni cazzo di giorno e chiedersi PERCHE’????….ma daiii PROVIAMOCI….ve lo dice una che è fragile da far schifo…quindi credetici!

I commenti sono chiusi.