Avrei dovuto….

Lo so che un vero amico ti aiuta nel momento del bisogno….Però stamattina, quando sei venuto da me, non ero assolutamente dell’umore giusto e la tua richiesta mi è sembrata un tantino assurda.

Caro Massimo…mi hai chiesto 300 euro in prestito per andare a trovare la tua ex che adesso lavora a Bruxelles, e dici che vuoi andare lì perchè hai capito che lei è la donna della tua vita.

Ti ricordi il giorno della festa della mamma?? Voi vi eravate già lasciati ed io, da vero stupido, ti consigliai di andare a comprare un mazzo di fiori e regalarglieli con un bigliettino: DAL FIGLIO CHE NON POTRO’ MAI  AVERE DA TE….

Certo che non funzionò..certe scene le abbiamo viste solo nei film (quando facevamo finta di studiare insieme procedura penale!) come non funzionarono gli altri tentativi di riconciliazione.

I soldi te li presto…ma da quanto non senti Valeria?? Da 2 mesi….e come la trovi quando sei lì?? Ah beh se hai il suo indirizzo ed il suo numero di cellulare sei a cavallo…ma lei lo sospetta il tuo arrivo?? Ah assolutamente no….

Massimo..sai che ti dico..le mando un sms..così sappiamo se è ancora a Bruxelles…dai lo scrivo: Ciao Valeria!! come è andata l’estate?? Spero a gonfie vele ed il tuo lavoro?? Ti piace Bruxelles vero?? Quando ci sono stato mi ha colpito molto…Dammi tue notizie e beviti una birra alla spina anche per me!!

Dopo 2 minuti ecco un sms…si Massimo, è proprio di Valeria…te lo leggo: Ciao!!! L’estate l’ho passata a lavorare..che palle..da lunedì avrò un pò di ferie e indovina?? Vado a Parigi insieme ad un mio collega…proprio nella città degli innamorati!! Ti mando una cartolina!!

Massimo….Massimo….i soldi me li posso spendere vero??

Avrei dovuto….ultima modifica: 2007-09-14T19:00:00+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “Avrei dovuto….

  1. Io non so se te le inventi o ti succedono davvero!!!!
    Non mi importa saperlo, tutte le volte mi faccio delle belle risate…ahahaha!!!!

    Bacini,
    Mirtilla

  2. L’Husky cammina con meta sconosciuta come i miei pensieri che vanno sempre e non arrivano mai da nessuna parte…
    Un saluto e buon fine settimana da Gabry

  3. Ti ringrazio del tuo intervento che m’è sembrato un pò sfiduciato.Capisco,è la realtà,ma penso che finchè vita c’è speranza .Un caro saluto .Corinina

I commenti sono chiusi.