DITEMI PERCHE’…

ROMA – “Sono un uomo nuovo”. Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, sabato sera ha saldato il suo debito: con Gianni Morandi e con se stesso. Gli pesavano, quei duecento milioni che l’amico gli aveva prestato nel ’92 e che non aveva mai restituito. Erano diventati il suo pensiero fisso. Non l’ha detto a nessuno, e a sorpresa, durante l’ultimo concerto di Morandi al Teatro Tenda a Milano – davanti a 3000 persone – è salito sul palco e gli ha dato un assegno da centomila euro. “Gianni non mi ha mai chiesto niente, ma avevo bisogno di chiudere un cerchio”. Morandi è rimasto sorpreso: “Non dovevi Enzo, ci avevo messo da tempo una pietra sopra”.

Alla luce di questa notizia mi chiedo: Perchè il mio amico MAX non mi restituisce i 20 euro che gli ho prestato 6 mesi fa???

DITEMI PERCHE’…ultima modifica: 2008-05-02T17:22:02+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “DITEMI PERCHE’…

  1. Io proverei con il rompergli il culo. Poi me ne starei buono buono in disparte a vedere che succede… Non si sa mai che alle volte non cambi idea…

    Scherzo.

    Ciao.
    Davide.

  2. Anche quest’anno sono ambasciatore
    della fabbrica del sorriso
    per raccogliere fondi a sostegno
    di Associazioni Onlus che operano
    in Italia e nel Mondo a favore dei bambini meno fortunati.

    Troverai il banner nel mio blog e grazie
    infinite da parte di quei bimbi che
    aspettano un piccolo gesto d’amore
    ed un sorriso.

    Giuseppe.

  3. Ehi -ngela,
    non è questione di essere taccagni.
    Ma lo sai quante birre ti fai con 20 Euri?
    No?
    E allora passa a trovarmi che te lo faccio vedere. Come minimo 8 birre ambrate (leggi ENAME).

    Alla prossima.
    Davide.

I commenti sono chiusi.