stamattina…

Stamattina mi sono svegliato alle 9, il cielo era scuro e le nuvole non promettevano nulla di buono.

Ho acceso il pc e, dopo aver guardato una decina di mail inutili, l’ho spento senza troppi rimpianti.

Mi sono vestito con un jeans e una polo e dopo aver optato per le comode e pratiche infradito mi sono fatto una passeggiata sul lungomare.

Camminando ed osservando il paesaggio e le persone sconosciute che facevano jogging è trascorsa la mattinata.

Intorno alle 12 ho visto seduti al bar 2 anziani che si versavano una birra nei rispettivi bicchieri e, dopo circa un minuto, anch’io sorseggiavo una birra seduto in una panchina solitaria.

All’una mi sono avviato per recuperare la macchina e tornare a casa.

Una mattina, apparentemente, insignificante è trascorsa.

 

stamattina…ultima modifica: 2008-06-15T17:52:53+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “stamattina…

  1. buongiorno! Una mattina trascorsa ad osservare il paesaggio e restarsene un pò soli con i propri pensieri non è mai insignificante! E’ corroborante, non trovi?
    Sarei curioso di leggere ancora qualcosa della tua storia con Amanda. Avrà un seguito, spero…
    A presto.
    Fox.

  2. Ehi, ciao. Ma dov’eri finito?
    Concordo anch’io con i miei predecessori, sia per quanto riguarda la mattina scivolata via, sia per la storia.

    A presto.
    Davide.

I commenti sono chiusi.