ZIDANE

Zidane domenica contro l'italia darà il suo addio al calcio…mi auguro che la
sua partita lo vedrà sconfitto, con onore, ma sempre sconfitto…ma il pensiero
che mi suscita il ritiro di questo grande campione è un altro:lui ha deciso di ritirarsi
quando ancora è un grandissimo giocatore e potrebbe giocare in qualsiasi club
europeo di primo piano, eppure ha deciso di privarci delle sue splendide giocate perchè
lui da esteta del pallone vuole essere ricordato grande fino all'ultima partita.
La stessa scelta di zidane l'aveva fatta anni prima un altro grandissimo calciatore, per giunta francese anche lui, cioè Michel Platini!
Tante volte, invece, i campioni dello sport, i cantanti, gli attori non vogliono arrendersi
alla fine del loro momento di popolarità e trascinano più del dovuto la loro carriera
offuscando il fulgore degli anni migliori…chissà dove sta la ragione?

ZIDANEultima modifica: 2006-07-08T01:14:28+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “ZIDANE

  1. quello che dici tu è vero, ma a volte, per quanto si possa essere bravi, arrivi a un punto in cui il tuo fisico ti obbliga a smettere di giocare al calcio. Non si smette per forza al fine di essere ricordati come grandi giocatori

  2. a volte da un malinteso o provocazione o ancor piu’ non cercare di capire prima di esprimersi, puo’ nascere una simpatia o una vera stima chissa’…ti auguro tanta fortuna e…L’ANIMA SENZA L’ARTE A POCO A POCO MUORE!

  3. Hai ragione, non è giusto soffrire per una cosa del genere…ma sono così innamorata e cieca che farei qcsiasi cosa per non perderlo…non è una posizione semplice la mia…Grazie per l’in bocca al lupo,l’esame l’ho fatto, speriamo che sia andato bene. un bacione
    Anna

  4. Grazie del commento sul mio blog..
    Io ammiro moltissimo le persone che pur essendo “pubbliche” restano uomini e donne veri. Per fortuna esistono.Credo che Zidane e Platini siano di quel genere…ciao dani

I commenti sono chiusi.