UN AMICO PRETE E INTERISTA!

Il mio amico è prete ed interista…io lo ammiro perchè ha fatto due scelte molto coraggiose..(scherzo!)…lui è rimasto chiuso in un eremo in una collinetta vicino la città dove entrambi abitiamo…che coraggio…da metà maggio fino a ieri pomeriggio è rimasto
in ritiro spirituale senza alcun contatto con il mondo reale..eravamo rimasti che ieri alle 6 lo sarei andato a prendere per ricondurlo a contatto con il mondo.
Appena l'ho visto la prima cosa che gli ho detto è stata:COMPLIMENTI L'INTER E' CAMPIONE D'ITALIA PER IL CAMPIONATO 2005-06…beh devo dire che il ritiro spirituale non è servito molto visto che mi ha risposto SEI SEMPRE IL SOLITO CAZZONE CHE PRENDE PER IL CULO QUEI MARTIRI DEGLI INTERISTI!!!
Beh tornato a casa ha riletto tutto quello che è accaduto in questi mesi ed ha deciso di tornare oggi stesso nell'eremo…nelle sacre scritture (dice lui) si legge tra le righe che lo scudetto dell'inter è il preludio alla fine del mondo!

UN AMICO PRETE E INTERISTA!ultima modifica: 2006-07-27T22:53:07+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “UN AMICO PRETE E INTERISTA!

  1. eh…sembra che ci sia solo la juve in mezzo…come no…gli altri non hanno fatto nulla…e le ricerche sull’inter,sul milan etc per i giocatori venduti e/o comprati a pezzi irreali dove sono finite?

  2. lo sai che mi e’ successo anche a me??!!!!!
    sei sicuro che sia un boicottaggio???

    che la mia canzone ti sia rimasta in mente e’ meraviglioso!!! ne mettero’ un’altra al piu’ presto…
    un bacione da AFRODITE222

I commenti sono chiusi.