(DJ) FRANCESCO

Da oggi dj francesco (quello del capitan uncino) vuole essere chiamato semplicemente francesco…eh si perchè LUI ormai è profondamente cambiato, infatti 1) ha scritto una canzone che parla di una storia d'amore finita male (canzone lenta addirittura) 2) sta facendosi ricrescere i capelli e li porterà in maniera normale 3) ha lasciato aida yespica perchè lei durante l'isola dei famosi versione spagnola ha fatto un pò la gallina…
Ora caro il mio francesco..va bene che il tuo manager claudio cecchetto, visto che il tuo successo è in fase calante, ti ha imposto il cambio di immagine…ma una come la YESPICA ma quando cavolo ti ripassa tra le mani!

(DJ) FRANCESCOultima modifica: 2006-07-30T18:26:09+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “(DJ) FRANCESCO

  1. …ci ho pensato anch’io… se l’ha fatto non lo so.. non credo… in queste cose purtroppo bisogna fidarsi…. diciamo ke io non ho avuto la possibilità di osservare se faceva il gallo… cosa che ha potuto fare l’ex dj Francesco… 🙂

  2. ahahahha simpatico.. personalmentw dj francesco non mi piace… cmq grazie per essere passato e aver lasciato un commento.. non potevo non ricambiare… grazie ciao!!!

  3. Non ti angosciare, che di decerebrate con un bel fisico, che cercano di apparire, e per questo la svendono sulla piazza di chi ha un nome, a tutto vantaggio dei gossip..patori del momento, ce ne sono a sufficienza. Il problema è per chi non ha un padre famoso, un none famoso, o tanti soldi (anche se con la prostata grossa come un melone) da far “nome”.
    Ciao, Anna

I commenti sono chiusi.