TENTAZIONI: IL SALE DELLA VITA

OGGI NEL PRIMO POMERIGGIO SONO ANDATO DAL MIO AMICO CHE ABITA NEL MIO STABILE PER RESTITUIRLI UN DVD CHE MI AVEVA PRESTATO…
VISTO L'ORARIO LA MOGLIE MI HA INVITATO A PRENDERE IL CAFFE' INSIEME A LORO, CHIARAMENTE HO ACCETTATO E LA DISCUSSIONE E' DURATA CIRCA MEZZ'ORA QUANDO AL MIO AMICO E' ARRIVATA UNA TELEFONATA DI LAVORO E SI E' ALZATO PER ANDARE A RISPONDERE NELLO STUDIO..ERGO SONO RIMASTO A PARLARE CON LA MOGLIE CHE AVEVA UNA BELLA SOTTANA DI LINO CHE LE EVIDENZIAVA DEI MAGNIFICI CAPEZZOLI ED INFATTI IL MIO OCCHIO SI E' INCANTATO LI' PER CIRCA UN MINUTO..DOPODICHE' IL MIO AMICO E' TORNATO ED HA DETTO: IO DEVO USCIRE SUBITO, SCUSAMI MAGARI CI VEDIAMO STASERA…APPENA HA CHIUSO LA PORTA DOPO TRENTA SECONDI HO FINTO DI AVER RICEVUTO UN MESSAGGIO (HO FATTO IL 404) E HO DETTO ALLA MOGLIE: SCUSA MA DEVO FARE UNA VERIFICA URGENTE..SONO USCITO DALLA PORTA E MENTRE ATTENDEVO L'ASCENSORE PENSAVO AD UN FILM PORNO CON PROTAGONISTI ME E LEI…ALLE TENTAZIONI COMUNQUE RESISTO..PROVARE PER CREDERE! 

TENTAZIONI: IL SALE DELLA VITAultima modifica: 2006-08-31T19:56:56+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “TENTAZIONI: IL SALE DELLA VITA

  1. io credo che alle tentazioni non bisognerebbe mai resistere!!!! ….va beh che però lui è un tuo amico, ne?! mah… tutto sommato hai fatto bene…… a volte ci si accontenta solo di sognare!!!! e va bene così!!! 😛

I commenti sono chiusi.