SELEZIONI GF7 A MESSINA

Nella mia città oggi, in un centro commerciale, c'è la selezione per il gf7..in una radio locale ho appena sentito che ci sono circa 500 persone in fila da 5 ore…
solo un osservazione: PERCHE'?

SELEZIONI GF7 A MESSINAultima modifica: 2006-09-01T17:06:55+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “SELEZIONI GF7 A MESSINA

  1. una volta mi indignavo anke io…poi da quando ho iniziato a lavorare seriamente ho capito che l’idea di prendere una barcata di soldi anke solo x un anno senza dover fare un cazzo nn è poi così stupida..certo ti sputtani un pochino dovendo comportarti come un decelbrato però…

  2. a questo punto presumo che sei di ME.. giusto? Cmq non l’ho tradito, perchè non stavamo insieme, e ad essere sinceri insieme nel senso preciso del termine nn siamo mai stati. Per usare un suo termine ci siamo frequentati per 2 anni e piu…

  3. Sei gentile .. davvero tanto; lo sei sempre con me .. e ti ringrazio tanto .. Devo trovare il modo di ricominciare da capo .. altrimenti … vabbé, non pensiamoci. Un bacino

I commenti sono chiusi.