DOMANDA CULTURALE?!?! DALLE SELEZIONI GF7

Nel post di ieri vi avevo accenato delle selezioni del gf7 nella mia città…ieri sera alle 6 mentre ero in macchina ascoltavo le interviste di una radio messinese con i ragazzi che dovevano sostenere il provino ad un tratto una domanda dell'inviato ha mandato nel panico 7-8 "provinanti":A QUANDO RISALE LA SCOPERTA DELL'AMERICA?
RISPOSTE:
1) BOH
2) SONO AL PROVINO DEL GF..MICA ALL'ESAME DI STORIA
3) NON RICORDO LA DATA PRECISA COMUNQUE VERSO IL 1400
4) INTORNO AL 1200
5) LA NINA, LA PINTA, LA SANTA MARIA! HO CAPITO DI CHE PARLI MA LA DATA NON LA SO
6) 1492 SONO LAUREATO IO!
7) (SPERO SCHERZASSE!) 1842!
La mia macchina ha cominciato a sbandare..non guido tanto bene se rido troppo!

DOMANDA CULTURALE?!?! DALLE SELEZIONI GF7ultima modifica: 2006-09-02T10:55:35+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “DOMANDA CULTURALE?!?! DALLE SELEZIONI GF7

  1. ieri sera ero ad una festa organizzata dal proprietario di un ristorante molto di moda a Roma. Fra i vari invitati c’era anche una che haa partecipato al gf dell’anno scorso..quella araba..non ricordo il nome e alla domanda di un curioso circa i suoi progetti futuri lei ha risposto che in televisione c’e poco spazio per lei solo perche’ e’ straniera!!!! ma di che non sai fare nulla e avrebbe fatto una bella figura!!! questa e’ l’Italia tesoro mio…..

    p.s
    come hai fatto a trovare il mio sito???
    e quindi la mia vera identita’?

    bacio AFRODITE222

I commenti sono chiusi.