FRASI MERAVIGLIOSE PER CONQUISTARLA!

Molti ragazzi utilizzano frasi tipo queste per attaccare bottone con le ragazze credendosi divertenti…io non lo farei mai ma cmq le pubblico lo stesso perchè alcune fanno ridere

1. Il tuo vestito starebbe benissimo sul pavimento accanto al mio letto.
2. Forse non sono il più bell'uomo qua dentro, ma sono l'unico che ti sta parlando.
3. Perché non ti siedi qui sulle mie ginocchia e parliamo un pò del più e del meno?
4. Posso offrirti qualcosa da bere o vuoi direttamente i soldi? 5. Sono nuovo qui in città. Potresti indicarmi dove si trova casa tua?
6. Avrai le gambe stanche, visto che hai attraversato la mia mente tutta la notte.
7. Se ti dicessi che hai proprio un bel corpo tu lo terresti attaccato al mio?
8. (guardando l'etichetta del suo vestito) Volevo vedere se eri stata fatta in paradiso.
9. Se la tua gamba destra si chiamasse Pasqua e quella sinistra Natale, mi faresti passare un bel periodo tra le vacanze?
10. (una romantica) Tuo padre era per caso un ladro? Perché qualcuno ha rubato le stelle dal cielo e le ha messe nei tuoi occhi.
11. Ti ho già forse visto da qualche parte? Forse non ti riconosco perché hai i vestiti addosso.
12. Conosci la differenza essenziale tra sesso e conversazione?
13. Mi piacciono le tue pesche, vorrei dare una scossa all'albero.
14. Credi nell'amore a prima vista o devo uscire e rientrare in questa stanza? 15. Faresti il mio buffet dell'amore? Così che potrei stenderti sul tavolo e prendere ciò che più mi piace?
16. Posso flirtare con te?
17. Amo ogni muscolo nel tuo corpo. Specialmente il mio.
18. Da te o da me?
19. Scusa, abbiamo per caso frequentato scuole diverse?
20. Oh! I vestiti che indossi starebbero magnificamente bene appallottolati in un mucchietto sul pavimento della mia camera da letto!
21. Che bel corpo! Sai cosa ti starebbe bene addosso? Me!
22. Sono veramente curioso di sapere come sei quando sono nudo.
23. Mi piacerebbe che fossi una porta, così potrei sbatterti tutto il giorno.
24. (Dopo averle leccato la maglietta) "Perché non ti togli questi vestiti umidi?"
25. Belle gambe… A che ora aprono?
26. Lo sai, se fossi te, farei sesso con me.
27. Ti va una pizza e poi un po' di sesso?
Nooooo!!!
Non ti piace la pizza?
28. Scopami se sbaglio, ma il tuo nome non è Genoveffa?
29. Il mio nome è Franco. Ricordalo, lo urlerai più tardi…
30. Che suolo impolverato qui… Vuoi scopare?
31. (Mentre lei mangia il gelato): -Posso dare una leccata?
-Nooooo!!
E al gelato?
32. Ehi, piccola, vogliamo riprodurci?
33. Allora, che fai nella vita, oltre ad eccitare gli uomini e renderli pazzi di desiderio?
34. Tu credi all'amore a prima vista o hai bisogno di qualche occhiata in piu'?
35. Mi scusi ma sono un po' a corto di contanti: non le spiace se prendiamo lo stesso taxi per andare a casa?
36. Sai qual è la differenza fondamentale tra parlare e fare sesso? (lei risponde di no) Andiamo di la' e parliamone.
37. Conosco un modo fantastico per bruciare tutte le calorie del pasticcino che hai appena mangiato!
38. Ti dispiace se ti fisso insistentemente da vicino, invece che dall'altra parte della stanza?
39. Hai del rossetto sul tuo canino destro. Ti secca se te lo lecco via io?
40. Sono un donatore di organi. Serve niente?
41. (sospirando e facendo l'occhio triste) Ereditare 2 miliardi non significa poi un granchè quando si ha un cuore cosi' debole…
42. Hai mai baciato un coniglio tra le orecchie? (estraete le vostre tasche dai pantaloni) Vuoi provare?
43. Sai chi è che fa l'occhiolino e scopa come una tigre? (lei risponde di no. voi fate l'occhiolino)
44. Se non fossi cosi' romantico ti scoperei subito.
45. Dimmi tutto di te. Mi piace farmi vedere mentre converso con una sventola.
46. Riesco a pettinarmi i capelli con la lingua. (D. Luttazzi)
47. Hai gia' un ragazzo? Bene, potra' pagarci il conto.

FRASI MERAVIGLIOSE PER CONQUISTARLA!ultima modifica: 2006-10-16T12:52:33+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “FRASI MERAVIGLIOSE PER CONQUISTARLA!

  1. permalosetto o mi sbaglio…beh cmq scerzavo anke io…per le volte future rilassati….no n sentirti sempre aggredito…..s tavo giocando….vab bè va….ciao

  2. ciao sono capitata x sbaglio su questo sito be sono una donna è vi do un consiglio nn usate queste frasi nn servono a nulla anzi se un ragazzo con me userebbe queste frasi penso che sarebbe l’ultimo uomo che considererei sulla terra oppure penserei che è solo un magliale …
    con le donne avvolte basta un semplice sguardo x colpire …..
    e delle semplici frasi ….
    si dice che noi donne siamo complicate ma nn è vero e solo che vuoi uomini nn ci sapete fare e vi complicate la vita da soli ….
    sopprattutto usando queste frasi vi ridicolizate e basta
    zao ihihih ….

  3. ohaio sono yuki,scrivo questo pensiero,dal pc del mio tesoruccio che di certo non mi ha mai rivolto frasi del genere altrimenti non mi troverei quì a casa sua, per dire che alcune sono divertenti altre…………….bè se un uomo mi rivolge quelle frasi..ecco sarebbe l’affermazione che l’uomo ragiona solo con il suo amichetto lì sotto!!!giusto???

  4. ohaio sono yuki,scrivo questo pensiero,dal pc del mio tesoruccio che di certo non mi ha mai rivolto frasi del genere altrimenti non mi troverei quì a casa sua, per dire che alcune sono divertenti altre…………….bè se un uomo mi rivolge quelle frasi..ecco sarebbe l’affermazione che l’uomo ragiona solo con il suo amichetto lì sotto!!!giusto???

  5. Iaia…
    ma come stracazzo scrivi?
    Non bastavano, forse, gli scritti della mente eccelsa che gestisce questo blog? Scritti senza arte ne parte, pieni zeppi di errori di ogni genere?

    …faresti bene a darti una bella ripassata a verbi e sintassi.

    Auguri.

  6. Iaia,

    …se un ragazzo con me userebbe queste frasi…
    …penso che sarebbe l’ultimo uomo che considererei sulla terra… …oppure penserei che è solo un magliale… (che cazzo è un magliale?)
    …donne avvolte… (avvolte dove? nel lenzuolo? Nella carta da culo? AVVOLTE DOVE?)
    …e solo che vuoi uomini… (Vuoi uomini? E l’accento sulla “e'”)
    …sopprattutto… (una P, non due)
    …usando queste frasi vi ridicolizate e basta (ah, perchè tu no, vero? Tu non ti sei ridicolizzata e basta, vero?)

    MA COME STRACAZZO SCRIVI?

I commenti sono chiusi.