Liberamente tratto da un diario qualunque (8 parte)

Il numero di Amanda, per circa una settimana intera, non mi servì proprio a nulla.

La sera successiva, infatti, ero uscito con una mia amica che aveva avuto la splendida idea di portare una sua collega di corso:Francesca.

Quella sera la passai a cercare di fare una buona impressione su questa ragazza, le discussioni che avevo proposto sembravano interessarla parecchio e la mia amica (almeno credo!) le aveva parlato molto bene di me.

A fine serata avevo anche il numero di Francesca, ed il suo lo usai la mattina successiva.

Con Francesca ci sono uscito 3-4 volte in una settimana e ci siamo baciati più volte nella mia macchina, però qualcosa non andava.

I baci non avevano magia con Francesca, ed il motivo credo che nn lo saprò mai.

Non appena lei proferì la domanda: ma cosa siamo noi due?? Io, agevolmente, risposi:due conoscenti che si baciano senza troppa convinzione.

Dal giorno successivo Francesca non rispose più e con un sms mi comunicò di dimenticarmi di averla anche solo conosciuta.

Non ci sarebbe voluto molto.

La sera stessa chiamai Amanda.

La linea risultava libera ma non ottenni alcuna risposa, e quindi decisi che sicuramente era indaffarata sotto le coperte con qualche collega universitario, e decisi inoltre che non mi importava un granchè di lei..

Liberamente tratto da un diario qualunque (8 parte)ultima modifica: 2007-11-23T17:57:13+01:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Liberamente tratto da un diario qualunque (8 parte)

  1. immagino che questo diario qualunque sia il tuo!
    Sono proprio curioso di sapere com’è andata a finire con Amanda…
    Un salutone.
    Fox.

I commenti sono chiusi.